Neima Ezza: “Giù” è il nuovo album con i feat. di Rondodasosa, Vale Pain e Baby Gang

“Giù” è il nuovo progetto discografico di Neima Ezza, l’artista più controverso della scena rap italiana membro del collettivo Seven 7oo. Dopo il successo dell’Ep “Perif”, completamente prodotto da Big Fish, Neima si riconferma nuovo volto della scena urban italiana con “Casa”, singolo di punta prodotto da NKO e certificato ORO con oltre 25,9 milioni di stream su Spotify e più di 12 milioni di views su Youtube.

Leggi anche: Claver Gold, esce il 16 settembre il nuovo album “Questo Non È Un Cane”

Con “Giù”, il nuovo, intensissimo lavoro discografico, il rapper torna sulle scene accompagnato dal suo marchio di fabbrica: l’autenticità. Un artista capace di trasportare l’ascoltatore nel proprio immaginario, condividendo i suoi ricordi e il proprio vissuto attraverso la musica. Un legame da sempre profondo con la periferia milanese e il tessuto sociale che ha portato Neima a raccogliere oltre 150 milioni di stream solo su Spotify e oltre 1 milione e mezzo di ascoltatori mensili.

Ospiti Rondodasosa, Vale Pain e Baby Gang

11 tracce, tre delle quali vedono i featuring speciali di Rondodasosa per il brano “Lei”, Vale Pain in “Fedele al quartiere” e Baby Gang in “Bebe”. Un’attitudine autentica per il rap, una street credibility perfettamente descritta nei suoi brani dove racconta la sua storia, quella della sua famiglia e del suo quartiere, fatto di case popolari, grandi spazi abbandonati e infiniti androni. La sua musica è specchio del suo mondo ed è l’unico mezzo per capire chi è e dove vuole arrivare.

Tracklist “Giù” di Neima Ezza

  1. Casa (Acoustic Version)
  2. Giù
  3. Lei feat. Rondodasosa
  4. Euro
  5. Fedele al quartiere feat. Vale Pain
  6. Basta
  7. Cest pas facil
  8. Bene feat. Baby Gang
  9. Anni 90
  10. Aiuto
  11. Casa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.