Radical, da venerdì il primo disco “Evol” – Tracklist

Il cantante e producer romano classe ’95 Radical annuncia la tracklist del suo primo album in studio “Evol” fuori venerdì 1 luglio per Columbia Records Italy/Sony Music Italy, disponibile in pre-save al link https://smi.lnk.to/EVOL. 12 brani banger ed energetici, spunti nostalgici e momenti scanzonati con i feat. di Zyrtck & Friman, Thelonius B. e Rosa Chemical.

“Evol” arriva dopo i singoli “Mafia Malvagia”, “Too Easy” e “Swag! (Drip Margiela)”: un percorso che ci ha portati attraverso l’EVOL-uzione dell’artista, tassello dopo tassello, di cui ci resta ancora qualche sorpresa da svelare.

Leggi anche: Pusha T in concerto il 2 dicembre a Milano: tutte le info e prezzi biglietti

“Evol”

A 5 anni dall’esordio è finalmente l’ora del primo album. C’è chi lo ricorda per aver portato in Italia il No-Melody, chi per aver aperto il vaso di pandora di Soundcloud Italia. C’è chi ancora nel 2017 non aveva mai sentito un rapper urlare su una strumentale, prima di lui, pioniere di una grinta ed una mescolanza di stili che farà scuola alla generazione successiva. In “Evol” le chitarre e gli 808 si sommano senza stridere lasciando in primo piano il ritrovato ego del rapper.

Tracklist “Evol” di radical

  1. EMPIRE
  2. MAFIA MALVAGIA
  3. DUALIPA & DABABY feat. Rosa Chemical
  4. POST
  5. TYPE BEAT SHAWTY
  6. SWAG! (Drip Margiela) feat. Thelonious B.
  7. EVOL
  8. NON MI BASTA
  9. 1v1
  10. TOO EASY feat. Zyrtck & Friman
  11. BEAUTIFUL
  12. GOODBYE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.