Site icon End Of a Century

Shade e J-Ax insieme dal 1 luglio nel nuovo singolo “Tori Seduti”

Shade, l’hit maker di successo re del freestyle con all’attivo 12 dischi di platino e 3 dischi d’oro, è pronto ad accendere l’estate con il nuovo singolo “Tori Seduti” per Sony Music – Epic Records Italy che vede il featuring speciale di J-Ax. Il brano è prodotto da PLTNM Squad e Enrico Brun, e sarà fuori da venerdì 1 luglio in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il pre-save è qui.

Leggi anche: Brunori Sas, partito il tour estivo nelle arene e nei festival – VIDEO

Con queste parole, Shade descrive il brano e la collaborazione con J-Ax:

“Esattamente un anno fa ricevo un messaggio da Ax che mi fa i complimenti per la mia hit estiva e mi dice che gli farebbe piacere farne una insieme. Dopo la mia firma con Sony, che è anche la sua etichetta, ci è venuto spontaneo trovarci e scriverla. È stato un onore immenso poter condividere lo studio con un rapper del genere ma soprattutto con la grande persona che c’è dietro l’artista. Fu il mio primo concerto a 13 anni, pensare di condividere il palco adesso è fantastico. Un sogno che si realizza.

Il brano ha sfumature country chic e ironizza su quelli che sono i luoghi comuni che caratterizzano il mondo negli ultimi tempi, con la consueta ironia che appartiene sia a me sia ad Ax e un messaggio più profondo da trasmettere, come facciamo sempre anche all’interno di canzoni che risuonano nelle playlist estive e in tutti i club”

Exit mobile version