U2, Bono Vox: “Ho Scoperto Di Avere Un Fratello Maggiore Segreto”

Bono Vox - Foto Stephen Caillet / Panoramic / Insidefoto
Bono Vox – Foto Stephen Caillet / Panoramic / Insidefoto

Il cantante irlandese degli U2, Bono Vox, ha rivelato alla radio della BBC di avere un fratello segreto: <<Ho un altro fratello che amo, anzi adoro e che non sapevo di avere>>. La scoperta, racconta il cantante, attivista e frontman degli U2 risale a più di vent’anni fa, era il 2000, un anno prima che il padre morisse di cancro.

Leggi anche: “The Edge. Oltre Il Confine”, in libreria la prima biografia del chitarrista degli U2

All’epoca la madre di Bono, al secolo Paul David Hewson, era già morta da tempo senza aver mai saputo che il marito avesse avuto un figlio da un’altra donna. <<Mio padre ha avuto una profonda amicizia con questa splendida donna e hanno avuto un figlio. Ma tutto questo è stato mantenuto segreto>>, spiega oggi lui sottolineando di aver avuto con il padre un rapporto complicato, soprattutto dopo la morte della madre Iris, avvenuta nel 1974 per un aneurisma quando in casa erano rimasti in tre, lui, che aveva solo 14 anni, il fratello maggiore Norman e il papà Bob.

<<Gli ho chiesto se aveva amato mia madre, mi ha risposto di sì. E quando ho insistito chiedendogli di spiegarmi perché allora fosse successo questo, mi ha risposto ‘succede’”. Insomma non si stava scusando, stava solo affermando che questi sono i fatti. E io sono in pace con tutto questo>>. Tradotto da Ansa.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.