
Dopo Bibione, Firenze, Ancona, Torino e Napoli, il cantautore romano Ultimo arriverà giovedì 30 giugno allo Stadio Alberto braglia di Modena per una data del suo tour “Stadi 2022”. Il cantautore romano presenterà i brani del suo nuovo album “Solo” e l’ultimo singolo “Vieni Nel Mio Cuore”.
Orari Ultimo Modena
Siamo in attesa degli orari ufficiali. Lo show di Ultimo inizierà alle ore 21:00
Biglietti Ultimo Modena
Il concerto di Ultimo allo Stadio Braglia di Modena è sold out. Potete controllare i biglietti sul FanSale di Ticketone.
Come Arrivare
In Autobus
Un’efficientissima rete di autobus cittadini permette di raggiungere lo Stadio Braglia (fermata Monte Kosica – Stadio) con semplicità da moltissimi punti della città.
Le corse diurne sono: 7, 9, 10, 11 A, 13
La corsa notturna, dalle 20.30 in poi: 7 N
Queste le linee in corrispondenza dello Stadio Braglia: 410, 420, 500, 551, 5TAXI, 731, 800, 820, 9, AERBUS
In Treno
Tutti gli autobus sopra elencati passano dalla Stazione F.S. di Modena. Nel piazzale della Stazione è presente 24 ore su 24, inoltre, il posteggio dei taxi. Dalla Stazione F.S. è facilmente raggiungibile lo Stadio Braglia anche a piedi: basterà uscire dal piazzale della Stazione e voltare a destra per intravedere già le torri-faro dell’impianto.
In pullman dall’Autostazione o Stazione delle Corriere. L’autostazione, punto di raccordo con tutti gli autobus provenienti dall’intera provincia e comunemente chiamata Stazione delle Corriere, dista dallo Stadio 300 metri. Tutti gli autobus sopra elencati passano anche dall’Autostazione, ma è consigliabile una sana e breve passeggiata a piedi.
In Auto
Arrivando dall’Austria, Bolzano, Trento, Verona o Mantova (A22 Autostrada del Brennero):uscire a “Modena Nord”, alla rotatoria svoltare alla prima uscita a destra e salire sul cavalcavia di raccordo con la tangenziale. Seguire il senso di marcia fino all’uscita numero 10 e le indicazioni per lo stadio.
Arrivando da Milano, Piacenza, Parma, Reggio Emilia (A1 Autostrada del Sole): uscire a “Modena Nord”, alla rotatoria svoltare alla prima uscita a destra e salire sul cavalcavia di raccordo con la tangenziale. Seguire il senso di marcia fino all’uscita numero 10 e le indicazioni per lo stadio.
Arrivando da Genova, La Spezia, Massa Carrara, Lucca (A15 Autocamionale della Cisa): seguire la direzione Parma, in prossimità della città seguire l’indicazione per l’A1, direzione Bologna ed uscire a “Modena Nord”. Alla rotatoria svoltare alla prima uscita a destra e salire sul cavalcavia di raccordo con la tangenziale. Seguire il senso di marcia fino all’uscita numero 10 e le indicazioni per lo stadio.
Arrivando da Taranto, Bari, Foggia, Pescara, Ancona, Rimini, Cesena (A14 Bologna-Taranto): uscire a “Modena Sud”, poi svoltare a destra in direzione di Modena. Proseguire sempre dritto per circa 7 km, attraversando le frazioni attività commerciale di San Donnino e San Damaso, fino all’incrocio con la tangenziale, ossia ad una grande rotatoria con al centro un grande grappolo d’uva. Svoltare a destra ed imboccare la tangenziale, dopodiché uscire all’uscita numero 10 e seguire le indicazioni per lo stadio.
Arrivando da Napoli, Roma, Firenze, Bologna (A1 Autostrada del Sole): uscire a “Modena Sud”, poi svoltare a destra in direzione di Modena. Proseguire sempre dritto per circa 7 km, attraversando le frazioni di San Donnino e San Damaso, fino all’incrocio con la tangenziale, ossia ad una grande rotatoria con al centro un grande grappolo d’uva. Svoltare a destra ed imboccare la tangenziale, dopodiché uscire all’uscita numero 10 e seguire le indicazioni per lo stadio.
In Aereo
Dall’Aeroporto “Marconi”di Bologna: è attivo il servizio di navette “Aerbus ATCM” dal piazzale dell’aeroporto dalle 5:15 alle 21:30 per l’andata e dalle 6:15 alle 22:30 per il ritorno. In meno di un ora sarà possibile raggiungere l’Autostazione di Modena, adiacente allo Stadio Braglia.
Dall’Aeroporto “Verdi” di Parma: dal piazzale dell’aeroporto, utilizzando l’autobus di linea n.6, è possibile raggiungere la Stazione F.S. di Parma in pochi minuti. Una volta arrivati in treno a Modena, seguire le indicazioni sopra elencate per raggiungere il Braglia dalla Stazione F.S. di Modena.
Dall’Aeroporto “Catullo” di Verona: dall’aeroporto è attivo il servizio “Aerbus” che consente, ogni 20 minuti, di raggiungere la Stazione F.S. di Verona. Una volta arrivati in treno a Modena, seguire le indicazioni sopra elencate per raggiungere il Braglia dalla Stazione F.S. di Modena.
Dall’Aeroporto “Malpensa” di Milano: dall’uscita n.6 del terminal 1 dell’aeroporto, attraverso il “Malpensa Shuttle Air Pullman” ed il “Malpensa Bus Express” si raggiunge la Stazione Centrale di Milano. Una volta arrivati in treno a Modena, seguire le indicazioni sopra elencate per raggiungere il Braglia dalla Stazione F.S. di Modena.
Dall’Aeroporto “Linate” di Milano: dall’aeroporto, attraverso il bus “Starfly” si raggiunge la Stazione Centrale di Milano. Una volta arrivati in treno a Modena, seguire le indicazioni sopra elencate per raggiungere il Braglia dalla Stazione F.S. di Modena.
Tutti i dati e le linee potrebbero subire variazioni: si consiglia, pertanto, di contattare direttamente le aziende di trasporto.
La Scaletta di Ultimo a Modena
- BUONGIORNO VITA
- DOVE IL MARE FINISCE
- QUEI RAGAZZI
- CASCARE NEI TUOI OCCHI
- IL BALLO DELLE INCERTEZZE
- POESIA SENZA VELI
- VIENI NEL MIO CUORE
- NIENTE
- PICCOLA STELLA
- IPOCONDRIA
- SUL FINALE + strumentale
- MEDLEY: NON SAPERE MAI DOVE SI VA, SUPEREROI, IL BAMBINO CHE CONTAVA LE STELLE, QUELLA CASA CHE AVEVAMO IN MENTE, L’UNICA FORZA CHE HO, STASERA, PETER PAN
- COLPA DELLE FAVOLE
- RONDINI AL GUINZAGLIO
- FATEME CANTÀ
- I TUOI PARTICOLARI
- PIANETI
- TI DEDICO IL SILENZIO
- LA STELLA PIÙ FRAGILE DELL’UNIVERSO
- GIUSY
- FARFALLA BIANCA
- QUEL FILO CHE CI UNISCE / TUTTO QUESTO SEI TU
- 22 SETTEMBRE
- SOGNI APPESI