Jack Johnson, ascolta il nuovo album “Meet The Moonlight”

Jack Johnson – Foto di Morgan Maassen

“Meet The Moonlight” è il nuovo album del musicista multiplatino Jack Johnson anticipato da “One Step Ahead”. Si tratta dell’ottavo lavoro in studio ed esce a distanza di cinque anni dall’ultimo progetto ed è stato prodotto da Blake Mills, registrato tra Los Angeles e The Mango Tree.

Il processo di creazione segna un’importante pietra miliare artistica rispetto al lavoro passato, a partire da una collaborazione dell’artista con Mills che svela una lavorazione intima e altamente sperimentale che ha portato all’incorporazione dei classici arrangiamenti eleganti ma spogli di Johnson con dettagli sonori particolari.

Jack continua il proprio impegno nel supportare progetti locali e dedicati alla sostenibilità ambientale. Per questo motivo tutti i proventi guadagnati attraverso i biglietti venduti dei suoi prossimi live saranno devoluti alla Johnson Ohana Foundation per supportare i partner no-profit All At Once. Inoltre, 2 dollari per ogni biglietto comprato andranno per la metà a progetti di compensazione delle emissioni di carbonio e l’altra metà a sostenere i partner senza scopo di lucro All At Once e i loro progetti ambientali, iniziative senza plastica e iniziative per la sicurezza alimentare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.