Site icon End Of a Century

Ditonellapiaga celebra la fine di un amore e l’inizio dell’estate in “Disco (I Love It)”

Ditonellapiaga nuovo singolo "Disco (I Love It)"

Dopo l’album d’esordio “Camouflage” e la prima volta a Sanremo con “Chimica” feat. Donatella Rettore, Ditonellapiaga torna con un nuovo singolo estivo dal titolo “Disco (I Love It)” che ancora una volta celebra l’amore per il ballo e le discoteche. L’artista è in giro con “Camouflage Il Tour”: qui i biglietti.

“Disco (I Love It)” è una stilosissima traccia dai chiari riferimenti disco funk che si fondono con eleganti sonorità del contemporary r&b americano: per placare la nostalgia o per ballare fino al mattino. Scritto da Margherita Carducci con bbprod e Simone Privitera, il beano racconta <<la fine di un amore e l’inizio dell’estate che si scontrano, si mischiano e si raccontano lungo le linee tratteggiate di una litoranea. E tra i sedili posteriori di una vecchia panda e le note di un disco dei tardi anni ‘70, le mani si perdono fra le ‘onde’ del vento, quel vento di novità che spettina i capelli e scompiglia i ricordi più malinconici tenuti ben nascosti in fondo al cuore>>.

Le date di “Camouflage Il Tour” di Ditonellapiaga

Gli appuntamenti dal vivo di Ditonellapiaga non finiscono qui: stasera Ditonellapiaga sarà ospite a Macerata di Musicultura 2022, mentre sabato 25 giugno si esibirà a PARTY LIKE A DEEJAY, la festa di Radio Deejay, al Parco Sempione di Milano.

Exit mobile version