Site icon End Of a Century

La Rappresentante di Lista e rovere dal vivo giovedì 23 giugno al Rock In Roma

La Rappresentante di Lista e rovere dal vivo il 23 giugno al Rock In Roma
La Rappresentante di Lista – Foto di Francesca Sara Cauli

All’Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma arrivano giovedì 23 giugno La Rappresentante di Lista e i rovere: Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina presenteranno il nuovo singolo “Diva” mentre la band bolognese porterà nella Capitale l’album “dalla terra a marte” e “Sottacqua” (recupero della data prevista per il 10 marzo all’Orion). Biglietti su rockinroma.comticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.

Leggi anche: La Rappresentante Di Lista, annunciate le prime date del tour estivo

LRDL è pronta a portare in tutta Italia – insieme al suo repertorio decennale – “My mamma Ciao Ciao Edition” (Woodworm/Numero Uno – Sony Music Italy), la riedizione digitale dell’ultimo album “My Mamma” e contenente il singolo sanremese “Amare”, che si arricchisce di due nuovi brani: “Ciao Ciao”, in gara alla 72sima edizione del Festival e già certificato Disco di Platino, e “Be My Baby”, il brano prodotto da Papa D e Cosmo per la serata delle cover proprio con Cosmo, insieme a Margherita Vicario e Ginevra.   

rovere, con oltre 35 milioni di stream e un Disco d’oro, raccontano i vent’anni negli anni ‘20 come nessun altro sa fare. Un successo generazionale, capace fin da subito di conquistare ogni età, dalle persone nate davanti alla TV con peter pan e bim bum bam a quelle alle prese, da adolescenti, con lo smartphone, le notifiche che non arrivano, le pene d’amore ai tempi del “tadb”.

È sotto il segno di questa continua ascesa che i rovere aprono un nuovo capitolo musicale: il nuovo disco “Dalla Terra a Marte”, pubblicato il 18 febbraio, un album che testimonia come la band continui la ricerca del proprio posto all’interno dell’universo. <<Il nostro secondo disco “dalla terra a marte” parte dall’esigenza di capire chi siamo e chi vogliamo essere. Per fare questo molto spesso è necessario partire, allontanarsi dalle cose che ci circondano e capirne la forma e le dimensioni. Noi, in un periodo in cui viaggiare era un desiderio impossibile, abbiamo deciso di partire con la musica e di arrivare fino a Marte>>.

Leggi anche: Pinguini Tattici Nucleari, parte a giugno il “Dove Eravamo Rimasti Tour”

Leggi anche: Pearl Jam a Imola: Info Utili, Scaletta, Orari, Biglietti, Mappa, Come Arrivare

Exit mobile version