Site icon End Of a Century

Baby K protagonista del Milano Pride 2022

Street Fighting Man 19th Nervous Breakdown Tumbling Dice Out of Time Dead Flowers Wild Horses You Can't Always Get What You Want Living in a Ghost Town Honky Tonk Women You Got the Silver Connection Miss You Midnight Rambler Start Me Up Paint It Black Sympathy for the Devil Jumpin' Jack Flash Gimme Shelter (I Can't Get No) Satisfaction

Dopo il successo della sua partecipazione nel 2019, Baby K torna anche quest’anno, a grande richiesta, a essere la protagonista del Milano Pride 2022, main artist del grande evento finale di sabato 2 luglio all’Arco della Pace. Tutte le info qui.

Un’occasione per l’artista di diffondere attraverso la sua musica un messaggio di uguaglianza sociale: la forza dell’autodeterminazione, l’importanza della lotta a sostegno dei valori in cui si crede, la resistenza, l’amore che conta sopra ogni cosa sono temi che l’artista affronta nelle sue canzoni e che celebrerà sul palco del Milano Pride. <<Sono onorata di tornare per unirmi ancora una volta al coro di voci che sostengono l’amore in tutte le forme e in tutti colori, grazie Milano Pride>>.

La cantante sarà a novembre in tour nei club e ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Bolero” insieme a Mika, il brano è prodotto da Dardust e scritto da Baby K e Mika insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre.

Le Date del “Donna Sulla Luna Tour” di Baby K

Al via nei club il “Donna Sulla Luna Tour”, la nuova tournée italiana di Baby K che si esibirà il 4 novembre all’Orion di Ciampino (RM), il 5 novembre al Viper di Firenze, il 17 novembre ai Magazzini Generali di Milano e il 18 novembre alla Hall di Padova.

04 NOVEMBRE ORION – CIAMPINO (RM)
05 NOVEMBRE VIPER – FIRENZE 
17 NOVEMBRE MAGAZZINI GENERALI – MILANO 
18 NOVEMBRE HALL – PADOVA 

Exit mobile version