
Dopo il successo della sua partecipazione nel 2019, Baby K torna anche quest’anno, a grande richiesta, a essere la protagonista del Milano Pride 2022, main artist del grande evento finale di sabato 2 luglio all’Arco della Pace. Tutte le info qui.
Un’occasione per l’artista di diffondere attraverso la sua musica un messaggio di uguaglianza sociale: la forza dell’autodeterminazione, l’importanza della lotta a sostegno dei valori in cui si crede, la resistenza, l’amore che conta sopra ogni cosa sono temi che l’artista affronta nelle sue canzoni e che celebrerà sul palco del Milano Pride. <<Sono onorata di tornare per unirmi ancora una volta al coro di voci che sostengono l’amore in tutte le forme e in tutti colori, grazie Milano Pride>>.
La cantante sarà a novembre in tour nei club e ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Bolero” insieme a Mika, il brano è prodotto da Dardust e scritto da Baby K e Mika insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre.
Le Date del “Donna Sulla Luna Tour” di Baby K
Al via nei club il “Donna Sulla Luna Tour”, la nuova tournée italiana di Baby K che si esibirà il 4 novembre all’Orion di Ciampino (RM), il 5 novembre al Viper di Firenze, il 17 novembre ai Magazzini Generali di Milano e il 18 novembre alla Hall di Padova.
04 NOVEMBRE ORION – CIAMPINO (RM)
05 NOVEMBRE VIPER – FIRENZE
17 NOVEMBRE MAGAZZINI GENERALI – MILANO
18 NOVEMBRE HALL – PADOVA