Site icon End Of a Century

Misstake canta le follie d’amore nel nuovo singolo “Come Le Star”

Misstake – Foto di Paolo Bianconi

Misstake è tornata con il nuovo singolo “Come Le Star”, a distanza di qualche mese dal precedente brano “Cinema Paradiso”, in cui ha affrontato il tema di uscire dalle relazioni tossiche.

Leggi anche: I Jaspers mandano all’Inferno il partner nel nuovo singolo “Dante”

La cantante e rapper, partita dal soul e dal reggae, passando per il punk e la disco music ’70, torna a noi con “Come Le Star”, scritta da lei e prodotta da The Ross: il brano è caratterizzato da un ritmo funky che lascia già respirare l’aria delle sere d’estate in cui poter perdersi “ballando sopra il mondo, l’universo in sottofondo”, con “mille sguardi addosso”.

“Il singolo è la narrazione di un innamoramento nella fase embrionale, quando tutto sembra una favola. Rappresenta tutte le follie fatte per amore, la purezza della cotta adolescenziale, gli ormoni a palla, il sentirsi invincibili e inarrivabili, il non essere stati toccati ancora dalla vita. Ho scritto questo pezzo con la speranza che tutti possiamo ritrovare la spensieratezza di vivere, come se guardassimo il mondo con gli occhi di un bambino. A volte è utile dissociarsi da tutti i retaggi culturali e guardare il mondo con altri occhi, lasciate che vi conduca in questo viaggio”

Exit mobile version