Site icon End Of a Century

Canzoni, le migliori uscite della settimana (17 giugno)

Le nuove canzoni della settimana

Eccoci al momento più bello di tutta la settimana, quello con le canzoni più interessanti in uscita venerdì 17 giugnoda Rkomi a Grido ft. Fabri Fibra, da La Rappresentante di Lista a Deddy e ancora Baby K, Arisa e Black Eyed Peas.

Buon ascolto!

Grido – “Sfiga” feat. Fabri Fibra

“Sfiga” è il nuovo brano di Grido insieme a Fabri Fibra. Si tratta della prima canzone dei due rapper dopo il dissing del 2006. A ispirare il pezzo c’è anche il campionamento del verso “Ti tolgo dal mio stereo perché porti sfiga” contenuto in “Bugiardo”, hit di Fabri Fibra del 2007. <<Collaborare aiuta a crescere e a far proliferare il movimento Hip Hop mentre le fazioni e gli scazzi lo abbattono: con questo brano abbiamo definitivamente e ufficialmente seppellito i vecchi rancori>>

Molla – “Ibizia”

“Ibiza” è il nuovo singolo di Molla, cantautore, polistrumentista e producer. <<Una canzone che racconta in prima persona il flusso di coscienza di un uomo che disegna la mappa dei suoi punti riferimento e dei suoi errori di valutazione. Questa ricerca gli fa apprezzare definitivamente la semplicità e la profondità del sentimento che lo lega alla sua metà, che a differenza sua, riesce a farlo  diventare ogni giorno il centro di tutto. Qui interpreto una canzone scritta totalmente da un altro. Ho contattato Santoianni, un autore pazzesco che ho avuto il piacere di conoscere due anni fa quando lui stesso mi chiese di produrre i suoi nuovi pezzi>>.

Frada – “Sotto Casa Tua”

“sotto casa tua” è il nuovo singolo di Frada in featuring con Tenth Sky e prodotto da Kyv. Racconta una storia d’amore complessa in cui i due riescono, attraverso la loro scrittura e l’alternarsi delle loro voci, ad evidenziare i conflitti e le incomprensioni che lasciano segni indelebili nella vita di un adolescente: un botta e risposta fra i due che si fonde con un’esplosione di rabbia e tristezza sulla strofa “quando ti annoi con i tuoi genitori passi la notte ad urlare”.

Baby K e Mika – “Bolero”

Voodookid – “Buco Nero”

La Rappresentante di Lista – “Diva”

Black Eyed Peas + Shakira + David Guetta – “Don’t You Worry”

Arisa e Mondomarcio – “Fiori e Fango”

John Legend e Muni Long – “Honey”

Maneskin – “If I Can Dream”

Paulo – “J”

Eminem e CeeLo Green – “The King and I”

Deddy – “Luci Addosso”

Dargen D’Amico – “Ubriaco Di Te”

Alan Sorrenti – “Oggi”

Rkomi – “Ossa Rotte”

Ariete – “Tutto (Con Te)”

Two Door Cinema Club – “Wonderful Life”

Exit mobile version