Locus Festival 2022, anteprima sabato 18 giugno con gli Alt-J. Sold out il concerto di Paolo Nutini

Al via il Locus Festival 2022, si parte sabato 18 giugno con il concerto esclusivo degli Alt-J, una delle più importanti band inglesi dell’ultimo decennio, nella suggestiva location del Porto di Bari. In apertura il trio elettronico pugliese Inude. Intanto è sold out il concerto di Paolo Nutini nella piazza antistante il Duomo di Trani.

Leggi anche: Alt-J, il “Dream Tour 2022” al Mediolanum Forum di Milano il 12 novembre

Con tre album alle spalle, un Mercury Prize nel 2012 e plurime nomination ai Grammy e Brit Awards, la celebre formazione indie-rock creata a Leeds da Joe Newman (voce, chitarra), Gus Unger-Hamilton (voce, tastiere, basso) e Thom Sonny Green (batteria, percussioni)  presenta il nuovo album, pubblicato a febbraio 2022, “The Dream”.

Esclusiva per il Sud Italia

L’area scelta per il concerto degli alt-J, in esclusiva per tutto il sud Italia, è lo spazio antistante il Faro Borbonico nel Porto di Bari, luogo evocativo di cultura, turismo e accoglienza. Continua così la collaborazione con l’Amministrazione del capoluogo pugliese, già sperimentata con successo nelle scorse due edizioni. L’evento rientra nella quinta edizione di “Festa del mare”, promossa da Regione Puglia e realizzata dal Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito del protocollo d’intesa 2022 con Puglia Promozione, operazione finanziata a valere sul PO PUGLIA FESR – FES 2014/2020 Il futuro alla portata di tutti Asse VI – Azione 6.8.

Leggi anche: Locus Festival 2022: dal 18 giugno al 4 settembre la XVIII edizione in Puglia con Paolo Nutini, Alt-J, Kings Of Convenience, Caribou – Programma, Info Biglietti

Info Utili Alt-J

Nell’area del concerto ci sarà un’area food & beverage, a cura dei partner Molino Casillo e Tormaresca. Ingresso pedonale al Porto dal Varco Dogana, su Corso Antonio De Tullio. Parcheggio dedicato Parkforfun in area portuale Marisabella a 5 € per auto, con bus navetta per area concerto: prenotazione su: https://bit.ly/parkforaltj
Biglietti a 35 € + d.p. in vendita su DICE.fm, Ticketone.it, Ticketmaster.it

Orari Alt-J Locus Festival

Apertura porte: ore 19
Inizio live Inude: ore 20
Live alt-J: ore 21

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.