Lorde: la Scaletta di Roma e Verona

Tutto pronto al ritorno di Lorde in Italia per due date: giovedì 16 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e venerdì 17 giugno al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. La cantautrice neozelandese classe ’96 presenterà i brani del suo ultimo album “Solar Power” uscito nel 2021. Biglietti disponibili qui!

Leggi anche: Il giorno del giudizio di Lorde tenendo a braccetto Robbie Williams

Bio e Album

Lorde è Ella Yelich-O’Connor, nata a Takapuna, sobborgo di North Shore (a nord di Auckland) il 7 novembre 1996. I genitori si sono sposati solo nel 2017, in una cerimonia con pochi intimi ad Auckland. Secondogenita di quattro figli, ha una sorella maggiore, Jerry, e due fratelli minori: Angelo e Indy. Ella ha scelto come nome d’arte quello di “Lorde” poiché affascinata “dal mondo aristocratico” aggiungendo una e finale per renderlo più femminile.

Nel novembre 2012, Lorde pubblica il suo EP d’esordio, “The Love Club EP”, disponibile gratis su SoundCloud. A marzo 2013 lo stesso EP viene pubblicato in formato digitale, e, successivamente, anche come CD. Contiene cinque brani, tra i quali viene estratto come primo e unico singolo “Royals”, brano che arriva al vertice della classifica neozelandese mantenendolo per tre settimane.

Il 27 settembre 2013 esce il primo album ufficiale “Pure Heroine” per Universal seguito nel 2017 da “Melodrama”, forse il lavoro più intimo della cantante. Nel 2021 arriva l’ora della terza fatica discografica “Solar Power” e di due date a Roma e Verona.

La Scaletta di Lorde a Roma e Verona

  1. Leader of a New Regime
  2. Homemade Dynamite
  3. Buzzcut Season
  4. Stoned at the Nail Salon
  5. Fallen Fruit
  6. The Path
  7. California
  8. Ribs
  9. The Louvre
  10. Big Star
  11. Liability
  12. Secrets From a Girl (Who’s Seen It All)
  13. Mood Ring
  14. Sober
  15. Supercut
  16. Perfect Places
  17. Solar Power
  18. Green Light
  19. Oceanic Feeling
  20. Helen of Troy
  21. Royals
  22. A World Alone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.