SpaghettiLand, il festival a Roma, Santa Severa e Milano: nel cast Vasco Brondi, Chiello, Dargen D’Amico, Ditonellapiaga, Maccio Capatonda

Spaghettiland a Roma, Santa Severa e Milano con Vasco Brondi, Chiello, Maccio Capatonda, Dargen D'Amico, Ditonellapiaga, Laila Al Habash

Spaghetti Unplugged annuncia nuovi nomi e nuove date per la seconda edizione del boutique festival SpaghettiLand: appuntamento il 26 giugno a Villa Ada, Roma, l’8 settembre al Castello di Santa Severa e il 12 settembre al Circolo Magnolia di Milano. Biglietti qui!

Il Cast della Data a Villa Ada, Roma

La prima data di SpaghettiLand si svolgerà il 26 giugno a Villa Ada, Roma e vedrà sul palco Vasco Brondi e Chiello, a cui si aggiungono Mobrici, Folcast, Tenth Sky e Kaze. Ma a Roma non ci sarà solo musica, completano la lineup Maccio Capatonda e Alessandro Gori aka Lo Sgargabonzi che presenteranno in anteprima assoluta il “XXII Convegno Mondiale sulla Letteratura Moderna”: una serie di sketch, letture e improvvisazioni in cui i due comici leggeranno estratti dei loro libri “Confessioni di una coppia scambista al figlio morente” per Gori e “Libro 2 – Racconti da Mare” di Capatonda.

Nuova data al Castello di Santa Severa

L’8 settembre SpaghettiLand arriva al Castello di Santa Severa. Il primo nome annunciato è Dargen D’Amico che presenterà il suo album “Nei Sogni Nessuno è Monogamo” che include il singolo di successo “Dove si Balla”.

Ultima Data di SpaghettiLand a Milano

Per l’ultima data, SpaghettiLand Milano, l’evento si svolgerà il 12 settembre 2022 presso il Circolo Magnolia e vedrà due importanti nomi femminili della scena musicale italiana attuale: Ditonellapiaga e Laila Al Habash. Presto nuovi nomi. A questo cast Spaghetti darà la possibilità di esibirsi anche ad artisti emergenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.