Site icon End Of a Century

Will, il video di “La Storia Più Bella Di Sempre”

Will, il video di "La Storia Più Bella Di Sempre"

Will pubblica il video di “La Storia Più Bella Di Sempre”, nuovo singolo estratto dal primo EP “Chi Sono Veramente”: l’artista sarà in tour nei club di Firenze, Roma, Milano e Treviso a novembre.

“Chi sono veramente Ep” include sei brani, dai successi come “Estate”, già disco di platino, “Domani che fai?” e “Anno luce” che hanno superato oltre 40 milioni di stream e tre nuovi attesi inediti “Chi sono veramente”, che presta il titolo all’intero progetto di Will, “La storia più bella di sempre” e “Capolavoro”.

“Chi sono veramente è l’espressione autentica di quello che sono oggi, un ragazzo semplice che non può fare a meno della musica. Scrivere mi ha sempre fatto stare bene, la musica è sempre riuscita a far emergere la versione migliore di me. In questo mio primo Ep c’è tutto il viaggio di questi ultimi anni che mi ha portato fino a qui, dall’iniziale e costante timore di non sentirsi all’altezza sino alla nuova consapevolezza di me e della mia musica, avendo il coraggio di mostrarsi sempre per quello che si è realmente. Non è stato facile, ogni Viaggio è sempre vissuto intensamente, ora però so chi sono e chi voglio essere, sento che è il momento giusto per uscire allo scoperto raccontandovi nel bene e nel male chi sono veramente.

Chi sono veramente non è un punto di arrivo, bensì un punto di partenza ho ancora tante cose da dire e da dimostrare, soprattutto a me stesso. La musica in tutto questo sarà sempre con me grande protagonista delle mie giornate, fedele compagna che in questo straordinario percorso mi condurrà sempre verso orizzonti migliori. Non vedo l’ora che questo mio primo Ep sia fuori, lo dedico a tutti quelli che hanno sempre creduto in me e nella mia musica e che continuano a sostenermi, giorno dopo giorno, con grande affetto e con estremo calore. L’emozione più grande sarà quella di tornare finalmente alla dimensione live il prossimo autunno, cantare per il mio pubblico mi dà una grinta pazzesca, una carica positiva e una scossa di sana adrenalina che mi fa sentire bene e che è in grado di colmare la distanza di questi anni passati senza suonare dal vivo”

Exit mobile version