
Robbie Williams celebra i suoi 25 anni di carriera con “XXV”, il nuovo album in uscita il 9 settembre, anticipato da una nuova versione di “Angels” e in pre-order qui. Disponibile in digitale e nei formati CD ( standard e deluxe) e vinili (nero, bianco e blu), conterrà le sue più grandi hit in una nuova versione orchestrata da Jules Buckley, Guy Chambers e Steve Sidwell e ri-registrata con la Metropole Orkest nei Paesi Bassi.
Leggi anche: Louis Tomlinson dal vivo a Roma e Taormina nell’estate 2022
Dopo l’enorme successo con i Take That, infatti, Robbie ha dato avvio alla sua carriera da solista 25 anni fa, nel 1997, con l’uscita del suo album di debutto “Life Thru A Lens”, diventando rapidamente famoso grazie ad una combinazione di grandi hit tra cui “Angels” che rimane ad oggi il suo singolo più venduto e che lo ha reso famoso a livello internazionale.
“Sono così emozionato di annunciare l’uscita del mio nuovo album “XXV” che celebra molte delle mie canzoni preferite degli ultimi 25 anni. Ogni brano occupa un posto speciale nel mio cuore, dunque è stato davvero elettrizzante registrarle nuovamente con la Metropole Orkest. Non vedo l’ora che lo ascoltino tutti”.
Copertina “XXV” – Robbie Williams
Tracklist “XXV”
- Let Me Entertain You
- Come Undone
- Love My Life
- Millennium
- The Road To Mandalay
- Tripping
- Bodies
- Candy
- Supreme
- Strong
- Eternity
- No Regrets
- She’s The One
- Feel
- Rock DJ
- Kids
- Angels
- Lost
- Nobody Someday
Nella versione Deluxe si aggiungono:
- Lazy Days
- Hot Fudge
- Sexed Up
- More Than This
- Disco Symphony
- Better Man
- Home Thoughts From Abroad
- The World and Her Mother
- Into The Silence
- Angels (Beethoven AI)