Aerosmith, Steven Tyler in rehab: “Riprenderemo Il Tour A Settembre”

Steven Tyler, voce degli Aerosmith, 74 anni, è in rehab e la band annulla il tour

Steven Tyler è tornato in rehab a causa di problemi di dipendenza di sostanze (non sono specificate quali) dopo la sua recente operazione al piede. Gli Aerosmith hanno dunque avvertito tutti i loro fan sui social che, dopo la cancellazione della data italiana prevista agli I-Days, anche la loro residency prevista a Las Vegas è annullata. Tutte le news sul sito ufficiale.

<<Continueremo le nostre date del 2022 a partire da settembre>> ammettono Joe Perry, Brad Whitford, Tom hamilton e Joey Kramer in assenza del cantante 74enne. Il comunicato parla di fine della sobrietà del cantante, probabilmente dovuto a medicinali per il dolore: il cantante della band infatti aveva recentemente dichiarato di essere pulito da ormai 9 anni.

Le Parole degli Aerosmith

“Come molti di voi sapranno, il nostro amato fratello Steven ha lavorato per molti anni sulla sua sobrietà. Dopo un intervento chirurgico al piede per prepararsi ai concerti e la necessità di gestione del dolore durante il processo, ha recentemente avuto una ricaduta ed è entrato volontariamente in un programma di trattamento per concentrarsi sulla sua salute e sul suo recupero.
Siamo davvero dispiaciuti di informare i nostri fan e amici che dobbiamo cancellare la nostra prima serie di date della residency a Las Vegas a giugno e luglio mentre lui si concentra sul suo benessere.


Continueremo le nostre date del 2022 a partire da settembre e vi faremo sapere eventuali ulteriori aggiornamenti non appena possibile. Siamo devastati dal fatto di aver disturbato così tanti di voi, in particolare i nostri fan più fedeli che spesso percorrono grandi distanze per assistere ai nostri spettacoli.
Grazie per la vostra comprensione e per il vostro supporto a Steven durante questo periodo.
Se avete acquistato i biglietti tramite Ticketmaster, sarete rimborsati e a breve riceverete una e-mail con i dettagli, altrimenti contattate il vostro punto vendita per informazioni sui rimborsi.”

I-Days cancellati

Nel mese di febbraio gli Aerosmith avevano cancellato il tour europeo previsto per l’estate 2022 compresa la data italiana agli I-Days prevista per venerdì 10 giugno 2022Le motivazioni erano legate all’incertezza del periodo per gli spostamenti tra stati e le cancellazioni dei live dovute alla pandemia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.