Will, esce il 10 giugno l’EP d’esordio “Chi Sono Veramente”: tour nei club a novembre

Will al secolo William Busetti annuncia il suo EP d’esordio “Chi Sono Veramente EP” in uscita venerdì 10 giugno per Capitol Records (Universal Music Italy), annunciato con un breve video racconto su TikTok che in poche ore ha superato il mezzo milione di views e oltre i 60 mila like. Il pre- order è disponibile al seguente link. A novembre parte il tour nei club di Firenze, Roma, Milano e Treviso.

Il primo EP

“Chi sono veramente EP” include sei brani, dai successi come “Estate”, “Domani che fai?” e “Anno luce” e tre brani inediti: “Chi sono veramente”, “La storia più bella di sempre” e “Capolavoro”.

“‘Chi sono veramente’ è l’espressione autentica di quello che sono oggi, un ragazzo semplice che non può fare a meno della musica. Scrivere mi ha sempre fatto stare bene, la musica è sempre riuscita a far emergere la versione migliore di me. In questo mio primo Ep c’è tutto il viaggio di questi ultimi anni, dall’iniziale e costante timore di non sentirsi all’altezza sino alla nuova consapevolezza di me e della mia musica. Non è stato facile, ogni Viaggio è sempre vissuto intensamente, ora però so chi sono e chi voglio essere: l’EP non è un punto di arrivo, bensì un punto di partenza, ho ancora tante cose da dire e da dimostrare, soprattutto a me stesso.”

Le Date del Tour nei Club

10 novembre 2022 Viper Theatre – Firenze
13 novembre 2022 Largo Venue – Roma
16 novembre 2022 Santeria Toscana – Milano
19 novembre 2022 New Age – Treviso

Copertina “Chi Sono Veramente EP” – Will

Will - Copertina "Chi Sono veramente EP"
Will – Copertina “Chi Sono Veramente EP”

Tracklist “Chi Sono Veramente EP” – Will

  1. Chi Sono Veramente
  2. La Storia Più Bella Di Sempre
  3. Capolavoro
  4. Domani Che Fai?
  5. Anno Luce
  6. Estate

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.