Vasco Rossi in concerto all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano: Scaletta, Info Utili, Biglietti e Orari

Vasco Rossi all'Ippodromo SNAI di Milano martedì 24 maggio 2022: info utili, biglietti orari, scaletta

Dopo la data di apertura del tour alla Trentino Music Arena con 120 mila persone, Vasco Rossi si prepara a una delle date più attese, martedì 24 maggio sarà all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano per il suo 30esimo concerto a San Siro, stavolta non nello stadio.

<<Ho un diluvio di emozioni indescrivibile! Sembra tutto diverso, eppure è finalmente tornato tutto come prima. Finalmente abbiamo ricominciato a vivere. Questo enorme affetto che mi arriva ancora oggi, dopo 40 anni, mi lascia stupefatto>> ha commentato il Blasco, pronto a infiammare gli 80.000 che da tre anni lo aspettano.

Leggi anche: Vasco Rossi, la scaletta del tour 2022

Da San Siro a San Siro

Aveva lasciato Milano con “6 come 6”, sei concerti sold out nel tempio del Calcio, oggi il Komandante porta la sua carovana composta da 221 persone nell’arena sold out dell’Ippodromo in zona Lampugnano. Lo scaletta è composta da 30 brani (leggila qui) tra novità e sorprese: si apre con “XI Comandamento” e si chiude con “Siamo Qui”. Il tutto su un palco largo 90 metri e profondo 26, ideato da Giò Forma.

Le prossime date del “Vasco Live” saranno il 28 maggio a Imola, il 3 giugno a Firenze, il 7 giugno a Napoli, l’11 e 12 giugno a Roma, poi il 17 giugno a Messina, il 22 giugno a Bari, il 26 giugno ad Ancona e chiusura il 30 giugno a Torino.

La Band di Vasco Rossi

La band di Vasco per il tour 2022 si compone di undici elementi tra cui sax, trombone e tromba. Nella stessa serata saliranno sul palco due delle band vincitrici del contest: Michele Cristoforetti e i The Rumpled che apriranno il concerto di Vasco al nuovo Ippodromo SNAI La Maura.

STEF BURNS: chitarra
VINCE PASTANO: chitarra, cori, direttore musicale
ANDREA TORRESANI: basso
CLAUDIO GOLINELLI: basso, guest star
ALBERTO ROCCHETTI: tastiere, piano, cori
FRANK NEMOLA: cori, tastiere, programmazione
MATT LAUG: batteria
BEATRICE ANTOLINI: percussioni, tastiere, cori
ANDREA FERRARIO: sax
TIZIANO BIANCHI: tromba
ROBERTO SOLIMANDO: trombone

Informazioni Utili per il Concerto di Vasco Rossi a Milano

Ecco tutte le informazioni utili su quando e come accedere all’Ippodromo Snai La Maura di Milano. L’indirizzo esatto dell’Ippodromo Milano Trenno è via Ippodromo, dove si trova l’ingresso dedicato ai possessori del biglietto Posto Unico; per chi invece ha il biglietto Pit Gold l’indirizzo di riferimento è via Lampugnano (Trenno).

Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili nel dettaglio al link seguente https://www.livenation.it/content/23179-vasco-milano-info-utili.

Orari Show Vasco Rossi Milano

08:00 Apertura foyer
11:00 Apertura porte
18:30 Inizio concerto supporto
21:00 Inizio concerto Vasco Rossi
23:30 Fine concerto

Orari Biglietteria Vasco Rossi Milano

11:00 Apertura cassa info
15:00 Apertura cassa accrediti

Auto e Parcheggi

Per chi arriva in auto saranno predisposte delle chiusure al traffico veicolare (compresi cicli e motocicli), ad eccezione dei pedoni e dei residenti/aventi diritto. L’area antistante l’ingresso in Via Ippodromo sarà naturalmente inibita al parcheggio, mentre invece è possibile lasciare l’auto in uno dei parcheggi di San Siro, come i Park A, B, C e H (che si possono inoltre prenotare on line) e i parcheggi Centauro, Ippodromo e Piazzale dello Sport (acquistabili in loco).

Da questi parcheggi sarà possibile all’area concerto direttamente a piedi seguendo i percorsi dedicati. Sono previsti, peraltro, parcheggi di interscambio, come a Rho Fiera, prima di affidarsi ai mezzi pubblici.

Mezzi Pubblici

‘’area dell’evento sarà facilmente raggiungibile grazie al servizio prolungato e potenziato del trasporto pubblico, tramite la metropolitana M1 e M5 con corse al rientro garantite fino alle 01:30; ma anche con il tram 16 o la circolare 90/91, seguendo i percorsi consigliati per l’accesso a seconda del biglietto acquistato (Posto Unico o Pit Gold).

Per tutte le info aggiornate in tempo reale sui mezzi pubblici di Milano consultare la pagina https://www.atm.it/.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.