Radio Statale Incontra: Beppe Carletti dei Nomadi

Beppe Carletti – Foto di Michele Piazza

Lunedì 30 maggio, dalle ore 10:30 alle ore 12:00 presso l’Aula K23 di via Noto 8, Radio Statale ospiterà Beppe Carletti, co-fondatore del gruppo I Nomadi. Il musicista eseguirà al pianoforte alcuni dei brani estratti dal suo ultimo album “Sarà Per Sempre” e parlerà della genesi del suo lavoro, oltre che della lunga carriera.

Leggi anche: Claudym: “Dalle Miniature Al Palco Del Mi Ami: Allenamento E Spandau Ballet”

Prenota i Biglietti: Beppe Carletti a Radio Statale

Per prenotare i biglietti per l’incontro con Beppe Carletti a Radio Statale, è necessario attuare la seguente procedura:
1) Cliccare sul seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-beppe-carletti-presenta-il-nuovo-album-in-statale-345507240457
2) Cliccare sul pulsante verde “Registrati”
3) Selezionare il numero di biglietti (massimo 3)
4) Cliccare sul pulsante arancione “Registrati”
5) Inserire nome, cognome, indirizzo mail e cliccare nuovamente su “Registrati” (non vi verrà richiesto qualora abbiate già effettuato il login ad EventBrite sul vostro browser)

Al termine della procedura, riceverete una mail di conferma all’indirizzo che avete indicato, con la conferma della prenotazione e tutti i dettagli. In allegato, troverete un biglietto con un codice QR da mostrare all’ingresso.

Potete modificare/annullare la prenotazione all’evento sul vostro profilo personale EventBrite, o scrivendo a radiostatale@unimi.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.