Bluem, le date estive di “Notte” Tour 2022

La cantautrice e produttrice sarda Chiara Floris in arte Bluem annuncia le date del suo tour estivo per presentare il primo album “Notte”. La prima tappa della tournée celebrerà l’anniversario della release del disco martedì 24 maggio sul palco del Teatro Filodrammatici di Milano con uno speciale show per l’Anteprima del Mi Ami Festival.

Leggi anche: Claudym: “Metto In Luce Le Mie Imperfezioni Per Renderle Punti Di Forza”

Le date del Tour di “Notte

24 maggio 2022 Milano- Anteprima Mi Ami Festival @Teatro dei Filodrammatici
02 luglio 2022 Fluminimaggiore (SU) – Giornate del Respiro
24 luglio 2022 Vialfré (TO) – Apolide Festival
06 agosto 2022 Locorotondo (BA) – Viva! Festival @Masseria Grofoleo
13 agosto 2022 Berchidda (SS) – Time in Jazz @Piazzetta di Legno
16 settembre 2022 Bologna – BMA @ DumBO

Bio Bluem

Bluem è il progetto di Chiara Floris, giovane cantautrice e produttrice sarda classe 1995. Trasferitasi a Londra nel 2014 per studiare musica, inizia a scrivere e produrre i suoi brani originali.

Nel 2018 pubblica da indipendente il suo EP di esordio cantato in lingua inglese e composto da tre brani: Picolina. Il 28 maggio 2021 esce “Notte”, il suo primo album per Peermusic Italy. Anticipato dai singoli “Lunedì”, “Martedì”, “Mercoledi” e “Giovedì”, il disco ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica permettendole di calcare già, dal primo mini tour, palcoscenici prestigiosi come quello di Romaeuropa Festival a Roma e del Mi Manchi, Ancora (Mi Ami Fest) a Milano.

La sua “Venerdì” è stata inoltre inserita come traccia di chiusura nel cortometraggio realizzato per presentare la collezione SS2022 di Antonio Marras. Il 18 novembre 2021 è uscito un nuovo singolo, “Fiamme”, mentre a gennaio 2022 BLUEM si è esibita all’ESNS (Eurosonic Noorderslag). Il 4 marzo ha pubblicato il singolo “Umma”, un viaggio sonoro ipnotico focalizzato su sonorità elettroniche da club.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.