Site icon End Of a Century

Salmo annuncia “Blocco 181 – Original Soundtrack” fuori il 27 maggio

Arriva venerdì 27 maggio “Blocco 181 – Original Soundtrack”, l’album collaborativo che vede alla direzione artistica Salmo. Il disco, che uscirà in versione cd autografato standard oltre che in una speciale deluxe edition, è ispirato all’omonima nuova serie Sky Original “Blocco 181”, di cui Salmo è supervisore e produttore musicale, produttore creativo e per la prima volta attore, in uscita il 20 maggio su Sky e in streaming Now.

Composto da 11 brani, l’album trascina l’ascoltatore, traccia dopo traccia, in un mondo fatto di giochi di parole, barre e incastri, in un’atmosfera a metà tra il beat più tagliente e un sound prettamente hip-hop e rap. I brani fanno da sfondo all’intero racconto, una favola nera iperrealistica che fra conflitti generazionali, ambizione e, soprattutto, lotta per la conquista del potere ritrae una Milano che non si limita a fare da cornice agli eventi della serie, ma è vera protagonista, specie nei suoi quartieri più multietnici e di periferia. 

Il “Flop Tour” di Salmo

Il rapper sardo quest’estate tornerà finalmente a esibirsi dal vivo e per la prima volta mercoledì 6 luglio salirà sul palco dello stadio San Siro di Milano, per un’attesissima data evento, anticipata dalla data zero di venerdì 1 luglio allo Stadio Comunale di Bibionequi le info. Inoltre Salmo presenterà il nuovo album “Flop” nei palasport italiani a novembre e dicembre per un totale di 12 date: eccole!

Exit mobile version