Radio Statale Incontra: Psicologi con Michele “Wad” Caporosso e Marta Boffelli (Radio Deejay) e Christian Cambareri (Orangle Records)

Radio Statale annuncia due eventi imperdibili. Martedì 17 maggio dalle 10:30 alle 12:00 nell’Aula 102 di Festa del Perdono arrivano Michele “Wad” Caporosso e Marta Boffelli, conduttori della trasmissione “Say Waaad?” su Radio Deejay: special guest Psicologi; poi mercoledì 18 maggio dalle ore 10:30 alle ore 12:00 nell’Aula 111 ci sarà Christian Cambareri, co-fondatore di Orangle Records, con alcuni artisti dell’etichetta.

Leggi anche: Claudym: “Dalle Miniature Al Palco Del Mi Ami: Allenamento E Spandau Ballet”

“Say Waaad?” e Psicologi a Radio Statale

Martedì 17 maggio dalle ore 10:30 alle ore 12:00 nell’Aula 102 della sede di Festa del Perdono ci sarà un incontro con Michele Caporosso (in arte Wad) e Marta Boffelli, conduttori della trasmissione radiofonica “Say Waaad?” su Radio Deejay: l’intenzione è quella di una chiacchierata con studenti e aspiranti speaker incentrata su musica, radio (con particolare focus sull’esperienza della radio universitaria), giornalismo musicale e mondo discografico.

È obbligatorio prenotare i biglietti (al massimo 3) al seguente link https://saywaaad-unimi-rs.eventbrite.it. Al termine della procedura riceverete una mail di conferma all’indirizzo che avete indicato, con la conferma della prenotazione e tutti i dettagli. In allegato, troverete un biglietto con un codice QR da mostrare all’ingresso. Potete modificare/annullare la prenotazione all’evento sul vostro profilo personale EventBrite o scrivendo a radiostatale@unimi.it

Orangle Records incontra gli studenti

Mercoledì 18 maggio dalle ore 10:30 alle ore 12:00 presso l’Aula 111 di via Festa del Perdono ci sarà Christian Cambareri, co-fondatore dell’etichetta discografica Orangle Records, e alcuni degli artisti da lui rappresentati, per una chiacchierata con il pubblico all’insegna dell’indagine musicale e dell’importanza della determinazione per raggiungere ogni obiettivo nella propria vita. Inoltre, verrà raccontato come funziona il dietro le quinte di un brano radiofonico: dalla sua selezione tra le varie tracce proposte alla ricerca di una personalità che possa affermarsi nell’ambito musicale internazionale.

È obbligatorio prenotare i biglietti (al massimo 3) al seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-christian-cambareri-incontra-gli-studenti-della-statale-di-milano-324112187277. Al termine della procedura riceverete una mail di conferma all’indirizzo che avete indicato, con la conferma della prenotazione e tutti i dettagli. In allegato, troverete un biglietto con un codice QR da mostrare all’ingresso. Potete modificare/annullare la prenotazione all’evento sul vostro profilo personale EventBrite o scrivendo a radiostatale@unimi.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.