Balla Balla Festival: il 26 e 27 agosto ad Arenzano con Samuel, cmqmartina, PopX, Ivreatronic

Balla Balla Festival 2022 torna il 26 e 27 agosto a Villa Figoli ad Arenzano in Liguria

Il 26 e 27 agosto arriva la prima edizione di Balla Balla Festival, due giorni di concerti con nomi di spicco del panorama musicale italiano nella splendida cornice di Villa Figoli ad Arenzano, in Liguria. Le due date vedono la partecipazione di Samuel, PopX, Ivreatronic, cmqmartina, Brucherò nei pascoli e altri ancora.

Leggi anche: Mi Ami Festival 2022, oltre 90 artisti su quattro palchi: da Alan Sorrenti a Lo Stato Sociale, da Venerus a Meg – Come Arrivare, Biglietti e Abbonamenti

La storica location di Villa Figoli ospiterà anche stand food, beverage e shop che accompagneranno le serate estive con prelibatezze e prodotti locali. Il festival ligure verrà anticipato e presentato, il 18 giugno sempre a Villa Figoli, durante la serata “Green Project”, evento organizzato in collaborazione con Cenci Zoo Project di Arenzano.

Info biglietti

I biglietti per il Balla balla festival sono in vendita su DICE. I tagliandi per la serata Green Project sono in vendita a 9,20 € mentre quelli per le due serate del 26 e 27 agosto hanno un prezzo di 17,50 €.

Il programma di Balla Balla festival

18 giugno Green project
26 agosto PopX + Brucherò nei pascoli
27 agosto Samuel + cmqmartina + Ivreatronic

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.