Simone Panetti, esce il nuovo singolo in NFT su Brots: ecco “Kaotika” feat. Mike Lennon, Naska e G. Bit

“Kaotika” è il nuovo singolo di Simone Panetti feat. Naska, G. Bit e Mike Lennon disponibile in NFT in esclusiva su Brots (qui il link) per l’etichetta Thamsanqa e fa parte di “LiveTape 3.0″ (ex”TwitchTape”), il terzo volume del format ideato da Simone Panetti, streamer tra ipiù seguiti in Italia e artista musicale.

Leggi anche: Mike Lennon: “Mai Stato Un Troll: ‘ITASIAN’ Punto Di Passaggio Tra Passato E Presente”

“Non mi risulta siano usciti altri NFT musicali in Italia, anche per questo ho voluto realizzare questa idea, fare questo esperimento. I miei fan così possono diventare proprietari di unacopia di un mio brano e mi piace l’idea di lasciare loro qualcosa, e non una scimmia con gli occhiali ma un brano musicale”

Il singolo è disponibile in esclusiva su Brots (https://www.brots.cloud/), marketplace italiano di pubblicazione, scambio e vendita di NFT, tra i pochissimi al mondo focalizzato sulla musica, l’unico che permette di acquistare direttamente sull’app. Brots è un marketplace user friendly che dà la possibilità di pagare in euro e non richiede alcuna conoscenza del mondo crypto. Questo format di scrittura, composizione, registrazione e pubblicazione online di brani musicali nasce nel 2021 durante una serie di dirette Twitch in cui Simone Panetti ha coinvolto i fan anche per realizzare le produzioni musicali e le copertine dei brani.

Il precedente volume, “TwitchTape volume 2”, composto da 3 brani (uno con il feat. di Naska e Mike Lennon), ha raggiunto i primi 3 posti nella classifica mondiale di SoundCloud in meno di 12 ore. Questa volta l’artista ha deciso di pubblicare “Kaotika”- primo brano del terzo volume – in NFT e in esclusiva su Brots e così spiega questa iniziativa:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.