I Moderat lanciano “Moderat FM” su Apple Music 1

Moderat - Foto di Birgit Kaulfuss
Moderat – Foto di Birgit Kaulfuss

Il trio tedesco Moderat, il supergruppo elettronico formato da Sascha Ring aka Apparat e dai membri dei Modeselektor Gernot Bronsert e Sebastian Szary, annuncia la nuova serie radiofonica “Moderat FM” in onda su Apple Music 1. Il debutto è atteso martedì 3 maggio alle ore 12:00.

Leggi anche: I Moderat dal vivo a Milano il 9 novembre 2022 con il “More D4ta Tour”

Gli episodi dello show andranno in onda ogni mese e vedranno il gruppo ripercorrere il proprio viaggio musicale fino ad oggi. Intanto il trio di dj tedeschi si prepara a pubblicare il nuovo album “More D4ta” per Monkeytown Records, che sarà disponibile in Audio Spaziale in esclusiva su Apple Music alla fine del mese di maggio. 

Creata in collaborazione con il famoso giornalista Shawn Reynaldo (Pitchfork, The Wire), “Moderat FM” è la prima serie su Apple Music 1 condotta da un artista tedesco. I 6 episodi saranno disponibili in inglese per rendere lo show accessibile ai fan dei tre dj in tutto il mondo.

Moderat presentano "Moderat FM"
“Moderat FM”

La carriera dei Moderat in 6 episodi

In ognuno dei 6 episodi, Apparat e i Modeselektor accompagneranno i fan attraverso alcuni dei momenti salienti della loro carriera fino ad oggi, condividendo le storie delle canzoni più amate e dando ai fan un’idea di cosa aspettarsi dal loro primo album dopo sei anni.

I tre artisti hanno commentato con queste parole il lancio dello show:

“Siamo entusiasti del nostro personalissimo show radiofonico. Invitiamo tutti a seguirci per ascoltarci condividere la storia dei Moderat nel dettaglio, suonare la musica che ci ha ispirati e raccontare aneddoti legati ai processi di creazione di tutti i nostri album su Moderat FM.”

Il primo episodio sarà trasmesso in diretta il 3 maggio alle 12:00 e sarà anche disponibile on-demand. È possibile ascoltarlo in diretta gratuitamente su apple.co o in qualsiasi momento on-demand qui con un abbonamento ad Apple Music.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.