
I Black Lips sono la dimostrazione che il rock’n’roll non è morto e arriveranno in concerto domenica 12 giugno sul palco di Off Tune Festival presso Officina Giovani – Cantieri Culturali Ex Macelli a Prato. Nella stessa giornata suonerà l’artista londinese Bob Vylan e i toscani Grinta e Alfatec.
Il festival, dal 9 al 12 giugno, vedrà esibirsi anche Dinosaur Jr e Thurston Moore Group.
I Black Lips presentano il nuovo album a Prato
Protagonisti di live memorabili e politicamente scorretti, i Black Lips arrivano in Italia a cavallo dell’album “Sing in a world that’s falling apart”: il risultato di due decenni di vita esagerata, notti selvagge e un’attitudine eccezionale.
Prima del gruppo rock’n’roll ci sarà da Londra Bob Vylan che con il nuovo album “Bob Vylan Presents The Price of Life” conferma l’indole sospesa tra rap, punk-hc, grime, trap e rap-rock su strofe ad alto contenuto sociale/politico. Aprono la giornata due realtà toscane: il rapper pratese Grinta e il punk/hardcore degli Alfatec.
Leggi anche: Off Tune Festival 2022, a Prato arrivano Dinosaur Jr. e Thurston Moore
Altri ospiti in arrivo
Comincia a delinearsi la line up dell’Off Tune Festival, al via giovedì 9 giugno con i live di Dinosaur Jr, Appaloosa, Djeco e Astrogang. Venerdì 10 spazio a Thurston Moore Group, King Hannah, Horse Lords e Cane di Goya. Atri importanti ospiti sono in arrivo, presto il programma completo su offtunefestival.it
Info e prezzi biglietti Black Lips
I biglietti per il concerto del gruppo all’Off Tune Festival di Prato sono acquistabili al prezzo di 22 € esclusivamente su dice.fm. L’abbonamento alle quattro serate sono in vendita a 66 €.
Il programma di Off Tune Festival
Giovedì 9 giugno 2022
DINOSAUR JR
APPALOOSA
DJECO
ASTROGANG
Venerdì 10 giugno 2022
THURSTON MOORE GROUP
KING HANNAH
HORSE LORDS
CANE DI GOYA
Domenica 12 giugno 2022
BLACK LIPS
BOB VYLAN
GRINTA
ALFATEC