The Mysterines in concerto per un’unica data il 16 settembre all’Arci Bellezza di Milano

The Mysterines in concerto al Firenze Rocks e il 16 settembre all'Arci Bellezza di Milano
The Mysterines

A maggio apriranno i concerti dei Bloc Party nel Regno Unito e a giugno saranno al Firenze Rocks nella giornata di Muse e Placebo poi la band britannica alternative rock The Mysterines tornerà in Italia per un’unica data da headliner venerdì 16 settembre 2022 all’Arci Bellezza di Milano.

A marzo 2022 il gruppo guidato da Lia Metcalfe ha pubblicato il primo album dal titolo “Reeling” composto da 13 tracce in cui si alternano grunge, garage e rock. Sono due gli ospiti di spicco nel disco: Matthew Thompson dei The Amazon in “The Confession Song” e Ben Harper in “All These Things”.

Leggi anche: I Placebo sul palco del Firenze Rocks nella giornata dei Muse

Info biglietti

I biglietti per l’unica data italiana dei the Mysterines saranno in vendita dalle ore 11:00 di venerdì 29 aprile su ticketmaster.itticketone.it e vivaticket.com al prezzo di 15 € (intero) e 12 € (per studenti e minorenni). La tessera Arci è obbligatoria.

Bio The Mysterines

Mosso dalla potente voce di Lia Metcalfe, il quartetto inglese prende in prestito musicalmente elementi provenienti dalla scena grunge e li fa esplodere con ritornelli dalle tinte classic rock.

Grazie al grunge giovane dell’EP autoprodotto “Take Control” nel 2019, il gruppo ha attirato l’attenzione della BBC Introducing, la piattaforma per artisti emergenti della BBC, che li ha inseriti nelle playlist della radio e li ha portati a suonare sul palco del festival di Reading e Leeds e ad aprire i concerti di Royal Blood e The Amazons.

L’11 marzo 2022 il gruppo britannico alternative rock ha debuttato con il primo album “Reeling” composto da tredici tracce grunge pronte a conquistare gli intenditori della chitarra elettrica, ma anche gli ascoltatori più giovani grazie a melodie e ritornelli accattivanti, ben mixati con la potente base hard rock e garage.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.