Linkin Park, Mike Shinoda: “Nessun Tour o Album In Programma”

Mike Shinoda e Chester Bennington, Linkin Park
Mike Shinoda e Chester Bennington, Linkin Park

Mike Shinoda, rapper e voce unica dei Linkin Park dopo la scomparsa di Chester Bennington, in una recente diretta su Twitch è tornato a parlare del gruppo affermando che <<non ci sono tour, musica o album in programma>>.

I Linkin Park hanno pubblicato sette album tra il 2000 e il 2017 con Mike e Chester alle voci: “Hybrid Theory” (2000), “Meteora” (2003), “Minutes To Midnight” (2007), “A Thousand Suns” (2010), “Living Things” (2012), “The Hunting Party” (2014) e “One More Light” (2017).

Leggi anche: Mike Shinoda: “Volevo che i fan sentissero i sentimenti da me in tempo reale, così è nato Post Traumatic”

Mike Shinoda recensione album "Post Traumatic"

Nessun tour e musica con i Linkin Park per Mike Shinoda

“L’unica notizia che posso darvi circa i Linkin Park è che… sì, ci sentiamo ogni settimana ma non ci sono tour, musica o album in programma. Al momento voglio solo dire questo, tutto quello che avete nella vostra testa, non accadrà. Lo dico perché ogni volta che la band dice o fa qualcosa, tutti cercano di far salire l’hype e noi dobbiamo smentire tutto. Non alimentate l’hype, rimarreste delusi, non fatelo.”

La carriera solista di Mike Shinoda

Dopo la morte suicida di Chester Bennington, avvenuta il 20 luglio 2017 nella sua residenza a Palos Verdes Estates in California, Mike Shinoda ha intrapreso la carriera solista pubblicando un EP, quattro album, un mixtape e una serie di singoli.

Il 25 gennaio 2018 dà inizio alla sua esperienza in studio da solo con il primo EP “Post Traumatic” che risente del suicidio del suo migliore amico, segue a giugno 2018 l’album omonimo. Tra luglio e settembre 2020 dà alle stampe i tre volumi di “Dropped Frames”.

Nel 2021 pubblica il singolo “Happy Endings” insieme a Iann Dior e Upsahl e il 3 dicembre 2021 esce “Ziggurats”, il primo EP sotto forma di NFT.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.