Cesare Cremonini ospite del Gran Premio di Imola: presentato il nuovo manifesto

Prima del concerto del 2 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola che concluderà il suo tour negli stadi, Cesare Cremonini sarà ospite domenica 24 aprile al Gran Premio di Imola per presentare il manifesto ufficiale dell’evento in cui si intravede per la prima volta il nuovo palco disegnato da Aldo Drudi.

<<Ho voluto omaggiare il fascino dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola mentre unisco la passione degli amanti dei motori a quella del pubblico dei grandi concerti live>> ammette la voce de “La Ragazza Del Futuro” <<con un manifesto nato per storicizzare il grande concerto che si terrà 2 luglio in autodromo>>.

Leggi anche: Cesare Cremonini, il nuovo singolo “Chimica”: da giugno parte il tour negli stadi 2022

Nell’immagine già creata da Aldo Drudi sono stilizzati sia il nuovo palco che la pista del circuito di Imola ed è stato realizzato in tre diversi colori, una per ogni momento che vivrà il pubblico: <<dal chiaro del mattino fino al blu della notte>>.

La “Chimica” sexy di Cesare Cremonini

Una di quelle canzoni pop che provengono dall’inconscio, uno strano vortice fatto di ricordi, sogni e immagini sedimentate dentro di noi che la musica e il ritmo hanno il potere di risvegliare. Un pizzico di malizia lascia intravedere quindi la pelle nuda, le forme sensuali, il desiderio erotico. mentre tutto in “Chimica” è surreale e non esistono regole.

“Chimica” sembra un gioco sexy e chic dai riferimenti pop anni ’80, che invita a lasciarsi andare al ritmo ipnotico, il riff di basso funky e inoltre il solito tocco di elettronica che caratterizza i ritornelli.

Il cantautore bolognese conferma quindi le date negli stadi con un post sui social che recita:

“Buongiorno a tutti! Ecco alcune info utili sul tour alle porte! Tutte le date di #CremoniniStadi2022 sono confermate! I biglietti acquistati prima dei posticipi sono validi, non occorre convertirli, basta semplicemente presentarsi allo stadio ed entrare per godersi il concerto. Per chi li aveva acquistati on line e deve ritirarli in loco basterà presentarsi con la mail prova di acquisto e un documento di identità valido. Questo ovviamente vale per tutte le date di #CremoniniSTADI2022. Per chi purtroppo non potrà essere presente per motivi personali o per chi non ha trovato biglietti nelle date sold out questo post è creato anche per permettervi di contattarvi e scambiarvi o vendere i biglietti che, come ho detto, sono e restano validi. Spero vi sia utile. Vi abbraccio. Finalmente si parte!! Ulteriori info e ultimi biglietti disponibili su livenation.it”

Le date di “Cremonini Stadi 2022”

09 giugno 2022 Stadio Teghil – Lignano Sabbiadoro DATA ZERO
13 giugno 2022 Stadio San Siro – Milano SOLD OUT
15 giugno 2022 Stadio Olimpico – Torino
18 giugno 2022 Stadio Euganeo – Padova
22 giugno 2022 Stadio Artemio Franchi – Firenze
25 giugno 2022 Stadio Arena Della Vittoria – Bari SOLD OUT
28 giugno 2022 Stadio Olimpico – Roma
02 luglio 2022 Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari – Imola

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.