Site icon End Of a Century

Liam Gallagher sui tetti di Manchester nel nuovo video “Better Days”

Liam Gallagher - Copertina "Better Days"
Liam Gallagher – Copertina “Better Days”

Dopo il singolo “Everything’s Electric” scritto da Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, Liam Gallagher è tornato con un nuovo brano dal titolo “Better Days”, scritta insieme ai collaboratori Andrew Wyatt e Michael Tighe: alla chitarra c’è Nick Zinner degli Yeah Yeah Yeahs.

“Better Days” è una canzone in pieno stile anni ’90 e suona già come <<un classico>>, anticipa il terzo disco solista dell’ex voce degli Oasis. Un brano estivo, come dichiarato dallo stesso rocker di Manchester, che i fan potranno apprezzare ancora di più quando Liam sarà in tour.

Leggi anche: Liam Gallagher e Kasabian sul palco del Lucca Summer Festival 2022

Il video di “Better Days” di Liam Gallagher

Il video di “Better Days”, diretto da Paul Dugdale, è stato girato sul tetto del The Midland Hotel di Manchester, uno degli alberghi più prestigiosi del Regno Unito. Il cantante canta il brano al tramonto, proprio come fecero nel 1969 i Beatles nel loro famoso rooftop concert.

“C’mon You Know”

A tre anni da “Why Me? Why Not” del 2019, Liam è pronto a tornare con il terzo album solista “C’mon You Know” in uscita il 27 maggio. Nell’album l’ex Oasis è pronto a raccontare gli ultimi due anni passati in pandemia: arriverà sul palco del Lucca Summer Festival il 6 luglio con i Kasabian.

Ma riguardo alla sua strada da solista ha raccontato al Corriere della Sera:

“Mi manca essere in una band. Mi manca essere negli Oasis. Erano perfetti per come mi vesto, per come recito, per la camminata, per come parlo… Bisogna prendere quello che passa il convento, ma vorrei essere altrove. Sono stato umiliato. Non scrivevo perché Noel aveva una formula e un suono per gli Oasis: mi andava bene essere solo la rock star, non sono mai andato a dirgli di farmi scrivere. Oggi mi diverto a prendere la chitarra, ma non ho mai preso gusto nello scrivere.”

Exit mobile version