
Tanti ospiti sul palco di Gianna Nannini allo Stadio Artemio Franchi sabato 28 maggio: Ariete, Loredana Bertè, Coez, Carmen Consoli, Litfiba, Enrico Nigiotti, Rosa Chemical e Speranza
Si avvicina il concerto evento allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Sabato 28 maggio con la cantautrice toscana ci saranno, oltre a una grande band, anche tantissimi amici e colleghi: Loredana Bertè, Coez, Carmen Consoli, Litfiba, Enrico Nigiotti, Ariete, Speranza e Rosa Chemical.
Leggi anche: Gianna Nannini e Francesco De Gregori: il video di “Diamante”

Tour nei teatri di Gianna Nannini
In queste settimane l’artista è impegnata in un tour nei teatri di tutta Italia con la sua band e la direzione musicale di Davide Tagliapietra. Sono previste anche 4 date all’estero prima dell’evento fiorentino, a partire dal 27 aprile a Londra, Lussemburgo, Parigi e Bruxelles. Qui il calendario completo.
Leggi anche: Al via il 1 aprile “In Teatro Tour 2022”