
Torna il super trio di Dj Swedish House Mafia (Steve Angello, Axwell, Sebastian Ingrosso) nove anni dopo lo scioglimento del 2012 con il nuovo album “Paradise Again”: una data in Italia a ottobre
“Paradise Again” è il nuovo album del supergruppo Swedish House Mafia, composto da Steve Angello, Sebastian Ingrosso e Axwell. Il lavoro nasce dalla riscoperta della sinergia musicale del trio avvenuta nel tour del 2019 e consolidatasi con le numerose ore spese in studio nei successivi anni e li porterà in Italia a ottobre.
Leggi anche: Swedish House Mafia, a ottobre 2022 al Mediolanum Forum di Milano
Il trio di dj ospita voci noti del panorama musicale mondiale come The Weeknd, A$AP Rocky, Sting, Ty Dolla $ign, 070 Shake, Jacob Mühlrad, Seinabo Sey, Mapei e la cantautrice inglese Connie Constance. Per Steve Angello <<ci sono sempre nuovi limiti da superare, ma la sfida maggiore è stata realizzazione qualcosa di inaspettato. Avevamo la necessità di trovare delle sonorità che creassero hype e non fossero ancora state ascoltate. Trovo d’ispirazione essere in un gruppo dove puntiamo sempre a fare di meglio. È un momento molto emozionante per noi, ci divertiamo come se avessimo quindici anni>>.
Ascolta “Paradise Again” di Swedish House Mafia.