Healthy Color apre a Trento, Napoli e Parma

Dopo le aperture di Milano, Roma e Torino, Healthy Color prosegue la sua espansione con tre nuovi store: l’healthy fast food di Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon approda finalmente oggi a Trento, per poi arrivare a Napoli il prossimo 20 aprile e a Parma entro i primi di maggio.

Grande attesa a Corso Umberto I 128, Napoli (ore 12), occasione in cui sono attesi i tre fondatori. Si tratta del più grande store mai aperto dalla catena, con diverse sale e spazi sempre disegnati a mano dal duo di street artist Motorefisico per accogliere i clienti in una dimensione unica e futuristica.

“Quella di Napoli è l’apertura che attendevamo di più. Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento. In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare, ma soprattutto buona. Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia” – Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna. “

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.