Francesco Bianconi, nuovo singolo con Malika Ayane: il 30 giugno live alla Triennale di Milano

Da mercoledì 20 aprile “Perduto Insieme A Te”, il nuovo singolo di Francesco Bianconi con Malika Ayane. A maggio in tour nei teatri: annunciata la data del 30 giugno al Triennale Milano Teatro

“Perduto Insieme A Te” è il nuovo singolo di Francesco Bianconi con Malika Ayane in uscita mercoledì 20 aprile, <<una canzone d’amore per questi tempi maledetti di inquietudine e incertezza, che spero possa dare un po’ di conforto a chi l’ascolta>>. Le due voci si incontrano per la prima volta, Malika si dichiara <<fortemente colpita da come nella musica di Francesco la malinconia fosse portata con leggerezza e naturalezza>>.

Il tour

A maggio Francesco Bianconi pubblicherà in Italia e in Francia il singolo “Ciao”, firmato insieme alla compositrice e cantante francese Clio. Il brano anticipa la pubblicazione di “Forever” in Francia, che l’autore presenterà con un live all’Istituto Italiano di Cultura in autunno.

Dopo la data zero del 13 al Teatro dell’Aquila di Fermo, l’artista sarà live accompagnato da “La Sua Stupefacente Band” nei principali teatri italiani: annunciata la data del 30 giugno in Triennale Milano Teatro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.