Site icon End Of a Century

Eros Ramazzotti, il ritorno: cinque arene per dieci concerti

Eros Ramazzotti annuncia 10 appuntamenti esclusivi in 5 arene del mondo: il World Tour Première partirà dall’Arena La Maestranza di Siviglia il 15 settembre per poi toccare il Teatro della Valle dei Templi di Agrigento (17 e 18 settembre), l’Arena di Verona (20, 21, 23 e 24 settembre), Atene (1 ottobre) e il Caesarea Amphiteater in Israele (6 e 8 ottobre).

Il nuovo viaggio discografico di Eros prenderà il via proprio a settembre 2022, occasione per ascoltare in anteprima nuova musica e i migliori brani di oltre 35 anni di carriera. Eros ricomincia dalle cinque arene più prestigiose del mondo per unire le persone in attimi da ricordare.

“Sono contro la guerra. Se uno di noi, uno qualsiasi di noi essere umani, in questo momento sta soffrendo, è malato o ha fame, è cosa che ci riguarda tutti. Ci deve riguardare tutti, perché ignorare la sofferenza di un uomo è sempre un atto di violenza, e tra i più vigliacchi. Non faccio dunque questo annuncio a cuor leggero, con la spensieratezza che ha accompagnato finora l’annuncio di un qualsiasi altro tour. Lo faccio col cuore pesante e gonfio di amarezza, ma nonostante tutto con la speranza che la musica possa in qualche modo donare un piccolo momento di conforto e gioia, che tanto ci meritiamo adesso e dopo questi anni particolarmente difficili”.

https://endofacentury.it/wp-content/uploads/2022/03/EROS-RAMAZZOTTI-WORLD-TOUR-PREMIERE-2022.mov

DIECI ANTEPRIME

Exit mobile version