Site icon End Of a Century

“Oro”, i grandi cambiamenti di Tecla

“Oro” è il nuovo singolo di Tecla, un nuovo capitolo del percorso artistico della giovane cantautrice e attrice. Si tratta di una canzone intensa e autobiografica in cui rabbia e disillusione si fanno motore di grandi cambiamenti in una continua e nuova scoperta di se stessi. Scritto dalla stessa Tecla e prodotto da Mariomarvels e Andrea “Wayne” Papazzoni e in collaborazione con Noemi.

“In “Oro” ho voluto racchiudere una serie di significati. “Essere oro” è il raggiungimento di tutte le aspettative che una persona si crea nella sua vita. In contrapposizione ho utilizzato anche la parola “odio” perché per raggiungere i tuoi obbiettivi non hai mai una strada spianata, le esperienze e gli incontri sbagliati possono intaccare il percorso che è la vita, farti dimenticare il motivo per cui hai iniziato questo viaggio. “Noi saremo oro” è una promessa che faccio a me stessa, perché nonostante l’odio lavorerò tutta la vita per ottenere quello che voglio.”

Il video di “Oro” è creato dal collettivo Round Visuals, che vede Tecla immersa in un contesto onirico e ricco di simbolismi, mentre indossa una maschera formata da schegge di specchio. Eccolo qui!

Exit mobile version