Site icon End Of a Century

La iniziative di Apple Music per la Giornata Internazionale della Donna

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Apple Music accende i riflettori su come le donne nella musica stiano trovando forza nella comunità e ponendo le basi per un futuro più equo. In Italia i contenuti in primo piano includono:

Inoltre, con i riflettori puntati sulle Stelle nascenti del pop latinoLa nuova guardia di NashvillePioniere del dancefloorHitmaker dalla mente socialVoci guida del jazz, Apple Music presenterà esclusive prospettive di artiste emergenti e influenti che si stanno adoperando per cambiare il modo in cui il loro genere viene percepito. Il lancio della Giornata Internazionale della Donna includerà interviste esclusive di Apple Music a Maria Becerra, Dee Dee Bridgewater, Tiera Kennedy, Tate McRae, DJ Minx, Chloe Moriondo, Cecile McLorin Salvant, Caitlyn Smith, Brittney Spencer, TINI, Alison Wonderland e altre, che parleranno delle lezioni che hanno imparato, dei consigli che vorrebbero trasmettere e di come hanno promosso la sorellanza nell’industria musicale.

La campagna per la Giornata Internazionale della Donna prevede ulteriori momenti nel corso del mese, che includeranno album, speciali radiofonici e video musicali su Apple Music radio e Apple Music TV, affidati alle più ispirate comunità presenti sulla piattaforma. L’8 marzo sintonizzati, per 24 ore di programmazione esclusiva, su Apple Music 1, Hits e Country, con episodi speciali in compagnia di Dolly Parton, Maren Morris, Michaela Jae Rodriguez e altri. 

Exit mobile version