Site icon End Of a Century

The Kid Laroi, unica data estiva il 12 luglio al Milano Summer Festival

Il concerto di The Kid Laroi previsto per l’8 aprile al Fabrique di Milano è stato cancellato a causa dello stato di pandemia ma è stato confermato invece un nuovo show ancora più grande e spettacolare: l’artista si esibirà il 12 luglio all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano per il Milano Summer Festival.

NB: importante per i possessori dei biglietti del concerto dell’8 Aprile al Fabrique
Tutti i possessori dei biglietti del concerto cancellato dell’8 Aprile al Fabrique di Milano riceveranno una comunicazione direttamente dal circuito prevendita presso il quale hanno effettuato l’acquisto, con un codice univoco per accedere – in anteprima e con diritto di prelazione nei successivi 5 giorni – alla prevendita della nuova data del 12 Luglio all’interno del Milano Summer Festival ed effettuare così l’upgrade del loro biglietto prima che parta la presale My Live Nation e la vendita generale. Coloro invece che hanno acquistato il biglietto del concerto del Fabrique presso un punto vendita fisico avranno anche la possibilità di effettuare l’upgrade direttamente all’Ippodromo Snai San Siro il giorno stesso della data del 12 luglio 2022.

The Kid Laroi inizia a scrivere rap fin da bambino e, nonostante il tragico omicidio di suo zio che nel 2015 ha sconvolto il suo intero nucleo familiare, ha continuato ad inseguire la sua passione caricando online video di freestyle e poi su Soundcloud. Diventato una delle voci più interessanti del rap, nel 2019 raggiunge la notorietà con “Let Her Go” e poi con “Without You” ha raggiunto la Top 10 della Global, la Top 15 della classifica Viral globale, la Top 40 della Viral italiana di Spotify. Il successo del suo nuovo EP “F*ck Love (Savage)”, che ha debuttato al terzo posto della Billboard 200, è solo l’inizio per Laroi che con il singolo “Stay” insieme a Justin Bieber a superato ogni record.

La data:
– 12 luglio 2022 Milano Summer Festival – Ippodromo SNAI San Siro, Milano
Prezzi biglietti:
PIT 43 € + d.p.
Posto unico 35 € + d.p.

Biglietti disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di martedì 22 febbraio per 48 ore e in vendita generale a partire da giovedì 24 febbraio alle ore 11.00.

Organizza Live Nation Italia.

Exit mobile version