Site icon End Of a Century

Amici 21: i primi ammessi al serale sono Sissi, Alex, Michele e Dario

Durante la puntata pomeridiana di domenica 13 febbraio, sono stati ammessi i primi studenti al serale di Amici 21 in partenza sabato 19 marzo: si tratta di due cantanti, Sissi e Alex, e due ballerini, Dario e Michele. Ospiti speciali dello show condotto da Maria De Filippi: Emma, Irama, Sangiovanni e Aka7Even.

Nella prima parte della puntata c’è la sfida delle cover, giudicata da Emma, che ha visto trionfare con un 9,5 “Will You Love Me Tomorrow?” di Sissi. Il primo ammesso al Serale è Michele, ballerino di Alessandra Celentano e ultimo arrivato nella scuola, che si è esibito sulle note di “Fiamme di Parigi”. Dopo una classifica generale accedono al Serale anche Dario e Sissi, i due studenti più meritevoli durante l’anno.

Dopodiché Beppe Vessicchio giudica i cantanti sulle note di “Complici”: la classifica premia Alex che accede al Serale per volontà della sua insegnante Lorella Cuccarini. Da segnalare l’ingresso di Nunzio nella scuola di Amici dopo l’abbandono di Mattia per problemi di salute.

Exit mobile version