Una Voce Per San Marino, tra i finalisti c’è anche Achille Lauro

“Una Voce per San Marino”, il talent organizzato da San Marino RTV, Media Evolution e Segreteria Turismo per scegliere il rappresentante del Titano all’Eurovision Song Contest 2022, annuncia i Big per la finale: Alessandro Coli e Dj Burak Yeter, Blind, Cristina Ramos, Francesco Monte, Matteo Faustini, Ivana Spagna, Valerio Scanu, Tony Cicco & Deshedus E Alberto Fortis, Fabry & Labiuse Feat Miodio e Achille Lauro.

A spiccare fra i nomi c’è Achille Lauro, che si candida a rappresentare il Titano dopo la recente partecipazione a Sanremo. Partecipa anche Alessandro Coli, cantante di Santarcangelo, in coppia  con il DJ turco di fama internazionale Burak Yeter

A presentare la finale saranno Senhit, l’artista italo-eritrea che ha rappresentato San Marino all’Eurovision nel 2021, e il presentatore israeliano Jonatan Kashanian. Gli artisti si confronteranno con i vincitori delle semifinali del talent show. La finale di Una Voce Per San Marino si terrà al Teatro Nuovo di Dogana il 19 febbraio alle 20:30, con diretta su San Marino RTV. È possibile acquistare online i biglietti su vivaticket.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.