
Aka 7even è in gara tra i Big di Sanremo 2022 con il brano inedito “Perfetta Così”, una canzone sul piacersi e sull’accettarsi: nella serata delle cover l’artista campano ha portato “Cambiare” di Alex Baroni insieme ad Arisa e si racconta in conferenza stampa.
Arisa
Con Sanremo ho avuto il piacere di conoscere Rosalba, una persona dal cuore enorme e religiosa come me. Mi ha fatto piacere lavorare con lei. Mi ha consigliato di stare tranquilla e lei a me. Oggi c’è un Luca consapevole ma che deve imparare tantissimo. Arisa l’ho scelta perché è “perfetta così”, mai avrei pensato di cantare con lei, soprattutto sul palco di Sanremo.
Sanremo
Amarsi veramente è difficile, un percorso lungo, io ci ho messo anni. Ma ci vuole anche un secondo perché tu possa amarti, il pensiero si realizza in un attimo. So cosa vuol dire avere difficoltà a specchiarsi. Per me Fantasanremo è un modo per divertirmi e smorzare l’ansia, godermi tutta l’esperienza: essere a Sanremo è un sogno e spero di rifarlo in futuro. Non amo etichettarmi ma bisogna sempre tenere ai propri ideali, testardo ma rigare dritto.