
Junior Cally non se l’è tenuta dentro e ha pubblicato una canzone contro il suo amico Highsnob, in gara a Sanremo con l’inedito “Abbi Cura Di Te” in coppia con Hu. E proprio l’inedito è oggetto di dissing da parte del rapper romano.
<<Con che coraggio hai portato a Sanremo un brano, frate, scritto da me, sei un poveraccio>> inizia con queste parole la canzone “Caro Mike”, pubblicata su Youtube, in cui Cally rivendica l’appartenenza del brano che sarà in gara alla 72esima edizione del Festival.
Riceviamo e diffondiamo la risposta da parte del management di Highsnob e della sua etichetta: Believe Music:
“A seguito delle accuse di ‘usurpazione’ mosse dal Sig. Anotnio Signore in arte Junior Cally nei confronti del Sig. michele Matera in arte Highsnob con riferimento all’opera denominata ‘Abbi Cura Di te’ appare doveroso precisare che le stesse sono da ritenersi infondate e diffamatorie. Come già condiviso da Believe e gli editori coinvolti con la Rai e l’organizzazione del festival, le evidenze dimostrano come sia da attribuire unicamente al Sig. matera ed ai suoi co-autori la paternità esclusiva dell’opera ‘Abbi Cura Di Te’ così come risultante del legittimo deposito effettuato presso la SIAE”.