Site icon End Of a Century

Parov Stelar, riprogrammata il 3 ottobre la data di Milano

Il “Venom Tour 22” di Parov Stelar viene riprogrammato in autunno. L’unica data italiana, originariamente prevista per giovedì 3 marzo, si sposta a lunedì 3 ottobre 2022 all’Alcatraz di Milano. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data.

Chi non potrà partecipare al concerto può chiedere il rimborso monetario del biglietto con l’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 14 febbraio 2022.

“Ciao a tutti, ancora una volta il Coronavirus ha fermato i nostri piani per il tour di inizio 2022. Ancora una volta abbiamo delle scelte limitate su quando possiamo spostare le date del tour esistenti. Ancora una volta siamo molto tristi, perché non vedevamo l’ora di partire in tour in primavera. E ancora una volta dobbiamo capire che ci sono forze più forti di noi. Detto questo, siamo in grado di annunciare nuove date per il Venom Tour 2022, che rappresentano la prima opportunità possibile per noi di essere di nuovo insieme. Più tempo passiamo lontani da voi, più aumenta la nostra voglia di rivedervi tutti insieme. Restate in salute, siate forti, ci mancate!”

La data:
– 03 ottobre 2022 Alcatraz – Milano
Prezzo biglietto 35 € + d.p. oppure 40 € in cassa la sera dello show.

Organizza Barley Arts.

Exit mobile version