Sanremo, rinvio o cancellazione? Nessun palco all’aperto

Il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, ha confermato che quest’anno per il Festival non ci sarà nessun palco all’aperto in Piazza Colombo ma anzi spunta l’ipotesi di aprire ad eventi e appuntamenti l’Auditorium “Franco Alfano”, inaugurato nell’estate 2021 e che consentirebbe di contingentare gli ingressi con il controllo dei Super Green Pass. Al momento risultano in corso contatti con la Rai.

C’È UN SANREMO PRIMA E DOPO I JALISSE

<<Sarà un Festival con il pubblico, anche se non sarà un Festival al 100% quello del 2019>> continua il primo cittadino di Sanremo e afferma <<purtroppo i contagi sono alti>>. L’edizione 2022 – qui i 25 Big in gara – quindi si farà oppure è costretta al rinvio? O addirittura sarà cancellata? Eventuali rinvii sembrano <<impossibili>> ma tutto è nelle mani del Governo che ha appena varato il nuovo Decreto che prevede l’obbligo vaccinale agli over 50.

Solamente dopo il 10 gennaio il Sindaco Biancheri e la Rai decideranno il da farsi, soprattutto se il Teatro Ariston sarà con il pubblico oppure spoglia come nell’edizione 2021. Ma intanto restano confermati gli appuntamenti previsti dal 1 al 5 febbraio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.