Noyz Narcos annuncia il nuovo album “Virus”

Noyz Narcos annuncia il nuovo album “Virus” in uscita il 14 gennaio 2022 per Thaurus/Believe. Il disco sarà disponibile in vinile, doppio vinile bianco, vinile “acid” autografato, CD, CD edizione limitata “Blister”, CD autografato, musicassetta e il pre-save è disponibile qui: https://noyznarcos.bfan.link/virus-album

<<La mia musica è sempre stata una piaga per il sistema, come un virus, che nel tempo ha continuato a mutare per diventare più forte dell’organismo che ha scelto di abitare. La roba nuova in arrivo è una minaccia per chiunque la ascolti. Ma soprattutto per me>> ha detto Noyz nel breve monologo contenuto nel trailer del disco, seguito di “Enemy” del 2018.

La genesi di questo nuovo album è in parte raccontata anche nel documentario “Dope Boys Alphabet” per la regia di Marco Proserpio, già disponibile sul LIVENow che ripercorre tutta la carriera dell’artista, dai suoi esordi nella scrittura fino alle registrazioni di “Virus”, dai <<ricordi sparsi di recording session, concerti, viaggi, vita, backstage, situazioni pazze dal 2006 in poi>> fino ad arrivare <<a ritroso a fine anni ’90>>.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.