
Torna nel 2022 Indiegeno Fest con la sua ottava edizione: gli Psicologi sono il primo nome del festival itinerante che si terrà dal 29 luglio al 4 agosto, spostandosi tra le spiagge e i luoghi della Sicilia. Il festival è stato annunciato con un portale temporale con un qr code sulle spiagge di Patti per un <<collegamento con un’altra dimensione da cui sbarcheranno gli artisti>>.
Gli Psicologi, in tour in estate, si esibiranno il 30 luglio sul palco di Indiegeno on the beach insieme ad altri artisti che saranno annunciati nei prossimi mesi. Indiegeno è inoltre stato nel 2020 uno dei primi festival italiani a firmare il manifesto dell’organizzazione internazionale Keychange sulla parità di genere nell’industria musicale. Oltre alla musica, anche quest’anno Indiegeno Fest darà spazio a escursioni e scoperta del territorio, organizzate in collaborazione con le associazioni locali.
INFO VOUCHER 2020
Coloro che hanno effettuato richiesta di voucher potranno acquistare i biglietti nei prossimi giorni solo ed esclusivamente sul sito ticketone. Verrà attivata una prelazione e sarà possibile utilizzare il voucher come credito sul prezzo dei biglietti. Il posto è garantito per tutti i possessori dei voucher per tutta la durata della prelazione. Dettagli e modalità verranno comunicati sui canali ufficiali di Indiegeno Fest. Per maggiori info su modalità di utilizzo voucher è possibile consultare il sito ticketone.it.