
Claire D. trionfa al Premio Mia Martini grazie al nuovo singolo “Solamente Tu”. La finalissima si è svolta a Bagnara Calabra, in un’edizione particolarmente ricca di talenti che ha visto esibirsi insieme i finalisti dell’edizione 2020 e 2021.
Chiara Lo Presti, nel corso delle tre serate di gara ha saputo conquistare la giuria d’eccellenza sotto la direzione artistica di Franco Fasano, regalando di sera in sera una performance sempre più intensa della sua “Solamente Tu” scritto e arrangiato dall’autore Beppe Frattaroli, canzone che fa parte del suo nuovo progetto discografico intitolato “Voglio Vivere Così”.
“È stata un’esperienza unica, ho apprezzato sin da subito la professionalità ma soprattutto l’umanità di tutto lo staff, a cominciare dal Patron Nino Romano che si è adoperato sempre al meglio per garantire una gara degna di nota, a seguire dai giurati e concludendo con i tecnici della segreteria organizzativa e quelli di palco. Il Premio Mia Martini è sicuramente una vetrina prestigiosa per un artista ed è pertanto nelle mie intenzioni farmi strumento della bellezza che Mimì ha lasciato al mondo, adoperandomi per la realizzazione di nuovi progetti artistici che siamo degni di questo premio a lei dedicato.”