X Factor 2021, tutto pronto per la finale: super ospiti Coldplay e Måneskin

Habemus finale! I quattro artisti che si contenderanno la vittoria finale sono Baltimora, Fellow, Bengala Fire e gIANMARIA. Dopo una straordinaria semifinale di cover e duetti – con ospiti La Rappresentante Di Lista, Benjamin Clementine, Motta, Fulminacci, Samuele Bersani – che purtroppo ha visto l’eliminazione di Erio, uno dei candidati alla vittoria secondo i media, è tutto pronto per la finalissima.

Chi sarà il vincitore della quindicesima edizione di X Factor? Giovedì 9 dicembre dal Mediolanum Forum di Assago, Milano, andrà in scena l’atto finale del talent di Sky. Si tratta della seconda edizione in periodo Covid, nel 2020 infatti a vincere è stata Casadilego.

I SUPER OSPITI

Per una grande finale ci vuole un grande super ospite. Anzi due. Fanno il loro ritorno sul palco di X Factor a quattro anni di distanza i Måneskin. Nel 2017 sono tra i concorrenti della undicesima edizione del talent e arrivano secondi, nella squadra di Manuel Agnelli e dietro Lorenzo Licitra. Quest’anno hanno vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest con “Zitti e Buoni” e il premio “Best Rock” agli MTV Europe Music Awards. Hanno inoltre aperto il concerto di Las Vegas dei Rolling Stones.

Non poteva mancare un gruppo internazionale sul palco del Forum di Assago per la finale di X Factor e quindi ecco i Coldplay. La band di Chris Martin passa dall’Italia per presentare i brani dell’ultimo lavoro discografico “Music Of The Spheres” e sia mai che possano annunciare una data italiana nel 2022…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.